Customer Insight

Prometeia è leader riconosciuto nello sviluppo di processi di selezione e sintesi dell’enorme mole di dati quotidianamente a disposizione degli operatori; processi finalizzati all’ottimizzazione dell’azione decisionale sia a livello di singolo cliente che a livello di indirizzo generale. Prometeia, attraverso un mix distintivo di competenze, accompagna i propri clienti lungo tutto il percorso commerciale: dal disegno e messa a terra di sofisticati modelli “tailor made” abilitanti azioni adeguate e sostenibili per ogni singolo cliente, fino alla gestione del reporting e alla valutazione trasparente delle performance commerciali della rete.

  1. gestione a 360° dei dati dei clienti
  2. integrazione con fonti esterne di dati
  3. modellizzazione del comportamento dei clienti
  4. analisi dei bisogni
  5. sviluppo KPI
  6. management reporting
  7. analisi di performance
  8. business Intelligence
  1. Business Strategy
  2. Compliance e Normativa
  3. Analisi di mercato
  4. Innovazione e Governance di prodotto
  5. Customer Insight
  6. Knowledge Training e Change Management