NEWS

Prometeia invitata a Dublino a presentare la propria strategia su LinkedIn

Prometeia, la società di consulenza, software e ricerca, è stata invitata da LinkedIn a presentare il modo in cui sta sviluppando le proprie strategie di content marketing ed employer branding attraverso la piattaforma social più utilizzata dai professionisti.

Il 15 giugno a Dublino Prometeia, che utilizza LinkedIn da diversi anni, illustrerà a quasi 40 società provenienti da tutta Europa, da poco sbarcate sul social network, le best practice per un’attività di comunicazione e recruiting a 360° realizzata mediante il portale.

 

“LinkedIn è uno dei canali più efficaci per condividere la nostra imponente produzione di articoli e insight di ricerca, attraverso i quali ingaggiare le persone” dice Andrea Partesotti, Director Prometeia. “Siamo in primo luogo una società che produce contenuti di alto livello: negli ultimi due anni il nostro staff Comunicazione e Marketing è riuscito a far passare questo messaggio e LinkedIn è stato il cuore di questo processo. Siamo onorati di essere invitati per riaffermare questo concetto” conclude Partesotti.

 

All’inizio di giugno 2017 la pagina LinkedIn di Prometeia contava circa 17mila follower, tre volte in più rispetto a quando è stata avviata questa strategia di comunicazione nel 2015, con più di 1,2 milioni di visualizzazioni quest’anno e una audience qualificata: più della metà dei follower sono manager o hanno profili senior.