RISK MANAGEMENT NEWS

Sign up to Newsletter

Prometeia vince nella categoria Liquidity Risk Management del Risk Technology Rankings 2016

 
 

Prometeia, leader globale nella consulenza e nelle soluzioni software per il risk management, è prima nella categoria Liquidity Risk Management della classifica Risk Technology Rankings 2016

La classifica premia i migliori vendor di tecnologia a livello mondiale nell’ambito della gestione del rischio e dei derivati. I vincitori sono stati determinati esclusivamente dai lettori di Risk Magazine e Risk.net attraverso un sondaggio online tra ottobre e novembre 2016.

Prometeia ha partecipato alla graduatoria per la prima volta quest’anno e ha subito vinto in una delle categorie del risk management. Per maggiori informazioni sulla classifica vedi qui.

 

"Un simile riconoscimento è un grande risultato per noi, visto che arriva direttamente da chi utilizza le nostre soluzioni” dice Andrea Partesotti, a capo dell’area Enterprise Risk Management di Prometeia. “Il nostro modello di business integrato – basato su una combinazione unica di consulenza, ricerca e soluzioni SW specializzate – si adatta perfettamente alle richieste di sempre maggiore efficienza da parte dell’industria, e questo spiega perché è così apprezzato”.


Questo premio arriva poco dopo che Prometeia ha migliorato la propria posizione nella RiskTech100® 2017 di Chartis, dove ha registrato un considerevole miglioramento in tutte le dimensioni di analisi, continuando a rimanere tra i leader nella categoria Customer Satisfaction.


RISK
Risk magazine e Risk.net sono tra le principali fonti di informazione per la comunità globale del risk management. Parte del gruppo Incisive Media, Risk.net ha quasi 628mila visualizzazioni mensili


TAG