RISK MANAGEMENT NEWS

Sign up to Newsletter

Prometeia inserita nella Best-of-Breed Tech Quadrant® di Chartis

Chartis, fornitore leader nel mondo di ricerca e analisi per la risk technology, ha incluso Prometeia nel Best-of-Breed Tech Quadrant® per l’Enterprise Stress Testing.

Prometeia sviluppa la Suite ERMAS (Enterprise Risk Management Solution), soluzione IT avanzata e flessibile per la gestione attiva dei rischi di impresa, tesa a massimizzare la generazione di valore nel rispetto dei requisiti normativi e del modello di business specifico della banca.

“L’architettura modulare di ERMAS fornisce ai nostri clienti una risposta immediata a tutte le loro necessità” è il commento di Angelo Tantazzi, Presidente di Prometeia SpA.

Per Andrea Partesotti, Responsabile della divisione Enterprise Risk Management di Prometeia, “la banca può può attivare ogni modulo indipendentemente per gestire uno specifico gap nella infrastruttura del rischio e beneficiare nell’immediato di un sistema integrato, basato su una comune data warehouse e una tecnologia state-of-the-art”.

Questo importante risultato segue il riconoscimento nella categoria Customer Satisfaction nel RiskTech100 ranking di Chartis e il celent® Award assegnato a Prometeia come fornitore della più avanzata piattaforma di Wealth Management.