Junior Staff

Help Desk

 

Il candidato si occuperà di:

 
PRINCIPALI TASK:
  • supporto di 1° livello sugli applicativi e del parco hardware aziendale tramite gestione del servizio di supporto per personale in sede e fuori sede da remoto
  • raccolta di segnalazioni
  • gestione richieste di carattere informatico e telematico
  • risoluzione delle problematiche annesse alle richieste
 
EDUCAZIONE ED ESPERIENZE:
  • diploma o laurea in discipline tecniche informatiche e preferibilmente maturato un’esperienza lavorativa nella funzione ICT di aziende
 
SOFT SKILLS:
  • Ottime capacità di diagnosi, di problem solving, di comunicazione, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo e attitudine al lavoro di gruppo
  • Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese
 
COSA OFFRIAMO:

Prometeia è sempre alla ricerca di persone con uno spirito imprenditoriale, fortemente motivate. A loro offriamo un percorso formativo e di inserimento personalizzato e la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico in cui il confronto è considerato un valore.

 
SEDE DI LAVORO:

Milano

La ricerca è rivolta a donne e uomini (L.903/77) appartenente alle categorie protette L.68/99.