Junior SW Developer Enterprise Risk Management

I candidati prescelti saranno inseriti in team di lavoro, specializzati nell’Enterprise Risk Management, che operano nell’ambito di progetti di consulenza per intermediari finanziari (banche in primis). I candidati prescelti supporteranno gli Specialist nello sviluppo di applicativi per la finanza e il Risk Management.

Sono richieste conoscenze e competenze nei seguenti ambiti:

  1. sviluppo di applicazioni Enterprise e SOA basate su .net framework;
  2. C#, WPF, WCF, OOP, layered application, MVVM;
  3. SQL e di MSSQL 2005 e versioni successive.

È richiesta una laurea con ottimi voti in discipline scientifiche (informatica, ingegneria informatica, matematica, fisica). 

Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza, anche breve, nel campo dello sviluppo software in progetti tecnico-applicativi per istituzioni finanziarie.

Completano il profilo ottime capacità di diagnosi, di problem solving, di comunicazione, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo e attitudine al lavoro di gruppo. Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese e gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. 

Ai candidati prescelti sarà offerto un percorso formativo che potrà prevedere trasferte in Italia e all’estero e l’opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, fortemente orientato alla valorizzazione delle risorse in base agli obiettivi raggiunti.

Sede di lavoro: Bologna/Milano

La nostra  azienda  promuove  e rispetta le pari opportunità (L 903/77)