Junior Consultant Knowledge Training

Il candidato ideale è laureato con ottimi voti in materie economico/finanziarie/marketing e ha maturato un’esperienza di almeno 1 anno in società di consulenza modernamente organizzate. 

La risorsa coadiuverà i Project Manager su progetti inerenti le seguenti tematiche: 

progettazione di percorsi di formazione ed iniziative di change management volti ad abilitare le reti commerciali alla consulenza e all’utilizzo delle piattaforme a supporto della stessa

disegno di Knowledge learning objects per facilitare l’apprendimento dei gestori della relazione delle reti commerciali e rafforzare la relazione con il cliente

soluzioni digitali per la distribuzione nel retail e nel corporate banking

È indispensabile una buona conoscenza degli applicativi MS OFFICE. 

Completano il profilo ottime capacità di diagnosi, di problem solving, di comunicazione, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo e attitudine al lavoro di gruppo. Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. 

Ai candidati prescelti sarà offerto un percorso formativo che potrà prevedere trasferte in Italia e all’estero e l’opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, fortemente orientato alla valorizzazione delle risorse in base agli obiettivi raggiunti.

Sede di lavoro: Bologna/Milano

La nostra azienda promuove e rispetta le pari opportunità (L 903/77)