Junior Consultant Business Consulting Banche

Il candidato prescelto sarà inserito in team di lavoro specializzati su tematiche di modellizzazione finanziaria di business plan e budget bancari che operano nell’ambito di progetti di consulenza di medie e grandi dimensioni rivolti a intermediari finanziari. 

Il candidato prescelto supporterà i project manager su tematiche di pianificazione strategica, Due Diligence, M&A, Business Planning, Financial Planning, controllo di gestione e organizzazione. 

È richiesta una laurea specialistica con ottimi voti in discipline economiche/ingegneristiche. Costituirà titolo preferenziale l’aver conseguito una certificazione MBA. 
È richiesta la conoscenza degli applicativi MS OFFICE. 

Completano il profilo ottime capacità di diagnosi, di problem solving, di comunicazione, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo e attitudine al lavoro di gruppo. Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese e gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. 

Al candidato prescelto sarà offerto un percorso formativo che potrà prevedere trasferte in Italia e all’estero e l’opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, fortemente orientato alla valorizzazione delle risorse in base agli obiettivi raggiunti.


Sede di lavoro: Bologna

La nostra  azienda  promuove  e rispetta le pari opportunità (L 903/77)