Consultant

Strategic Advisory and Corporate Finance

Prometeia tra le principali società europee nelle soluzioni per il Risk e il Wealth Management e nei servizi per gli investitori istituzionali, cerca una risorsa da inserire nel team Strategic Advisory and Corporate Finance. Il candidato prescelto supporterà i project manager nello sviluppo dei task operativi. 

 
HARD SKILL:
  • Laurea con ottimi voti in materie economico/finanziarie e ingegneristiche gestionali
  • Esperienza di almeno 2 anni all’interno di società modernamente organizzate, nell’ambito dell’advisory a banche, intermediari finanziari o imprese su temi di strategia aziendale e finanza straordinaria (piani strategici, studi di fattibilità, assistenza M&A)
  • Conoscenza del settore bancario e finanziario territoriale (elemento distintivo di valutazione)
  • Buona conoscenza della lingua inglese e gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera
 
SOFT SKILL:
  • Ottime capacità di analisi, problem solving, organizzazione del proprio lavoro, gestione del tempo e attitudine al lavoro di gruppo
 
COSA OFFRIAMO:

Prometeia è sempre alla ricerca di persone con un forte spirito imprenditoriale e molto motivate. Curiosità e passione sono per noi valori da coltivare e per questo cerchiamo profili che vogliono mettersi in gioco e dare il proprio contributo all’innovazione. 

Alle nostre persone offriamo un percorso formativo che potrà prevedere trasferte in Italia e all’estero e l’opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, fortemente orientato alla valorizzazione delle risorse in base agli obiettivi raggiunti.
 

 
SEDE DI LAVORO:

Milano/Roma

La nostra azienda promuove e rispetta le pari opportunità (L 903/77)