User Experience

Un'appropriata user experience rappresenta la chiave per il successo di qualsiasi strumento di interazione con i clienti/consulenti. PFTPro® permette ai consulenti e ai clienti di collaborare ed interagire utilizzando i canali, i dispositivi e i processi più indicati ed appropriati in base alla determinata situazione.

Descrizione

I workflow di consulenza possono essere realizzati partendo da un insieme ampio e variegato di moduli di visualizzazione e di automazione multi-canale. Il processo e il dettaglio analitico possono essere visibili o nascosti a seconda dell'esperienza utente, dell'elaborazione della consulenza, del livello di servizio preferiti, ecc.

Ciascun workflow viene fruito dagli utenti coinvolti utilizzando i dispositivi e i canali più appropriati e convenienti, con user experience ottimizzate per desktop browser, app native per tablet e smartphone anche per tasks come monitoring ed alerting

È possibile creare Wizard completamente automatici, a livello centrale, per i consulenti e/o i clienti finali, ottenendo una combinazione e sovrapposizione di processi sviluppati sullo stesso back end e validi sia per i consulenti e che per clienti in modalità self-service, consentendo ai consulenti e ai clienti di interagire nei modi che ritengono più opportuni, rendendo il Wealth Management un processo realmente collaborativo

Oltre al front-end consulente/cliente, PFTPro® offre una gamma di funzionalità front-end destinate agli utenti delle strutture centrali come ad esempio cruscotti di gestione interattivi per monitorare in tempo reale lo stato dell'attività e livello di servizio, nonché l'utilizzo dei processi da parte degli utenti o creare template di reportistica oppure produrre reportistica per la direzione centrale