Performance Management & Control

Negli ultimi anni, la gestione e il controllo della performance hanno acquisito sempre più rilevanza: in un contesto di crescente competitività, di globalizzazione dei mercati e di maggior pressione sui margini, la valutazione della performance in chiave olistica assume un ruolo fondamentale per focalizzarsi meglio sulle strategie delle istituzioni e sulla crescita.

Un sistema completo di gestione della performance che coniughi metriche, strumenti e approcci risulta quindi vitale per rispondere in modo efficiente ed efficace alla necessità di avere una visione chiara della performance operativa, dei risultati finanziari e dei collegamenti tra valori operativi ed economici.

Il modello di business unico proposto da Prometeia rappresenta una One Stop Solution, che coniuga una gamma completa di servizi di consulenza, applicazioni software avanzate, supporto all’implementazione e training metodologico. Questa combinazione garantisce le funzionalità end-to-end necessarie per comprendere al meglio l’universo banca come struttura coesa e offre la possibilità di evolversi e rimanere competitivi nel tempo.

Le nostre metodologie, messe a punto internamente, sono costantemente aggiornate secondo le best practice e totalmente integrate nella Suite ERMAS (Enterprise Risk Management System), permettendo così alle banche di adottare un approccio proattivo per la gestione dei rischi e l’incremento della redditività