Lavorare in Prometeia

In Prometeia farai parte di un gruppo di persone con competenze uniche e con un approccio innovativo ed entusiasta rispetto alle sfide che ti verranno sottoposte ogni giorno.

Lavorare in Prometeia significa saper ascoltare a fondo i clienti, costruire per loro soluzioni e servizi innovativi e flessibili ed essere orientato al risultato.  

L’ambiente Prometeia è stimolante e internazionale. Ti troverai a lavorare in prima linea fin da subito con i clienti più importanti, affiancato e sorretto dai nostri professionisti. Potrai così imparare sul campo e sviluppare il tuo senso critico per poter esporre la tua visione su ogni caso, fino a raggiungere una profonda conoscenza dei diversi settori in cui operiamo.

In Prometeia imparerai a non aver timore della concorrenza ma a sfidarla per poter cogliere al meglio le opportunità del mercato.

A tutti i nostri professionisti chiediamo un atteggiamento imprenditoriale, carico di spirito di iniziativa e di idee. Ci aspettiamo forti capacità gestionali, per affrontare in maniera approfondita e immediata i cambiamenti a cui necessariamente ci sottopone il mercato: sono necessarie sia la tempestività della risposta che i suoi contenuti.

La passione per l’eccellenza, l’ambiente dinamico, la continua ricerca di innovazione. Il nostro valore è costituito dalle persone, dalle competenze e dallo spirito di squadra. Con noi potrai imparare, costruire e crescere.

 

Posizioni aperte

 
<< <
> >>